Regione: rotazione dei dirigenti, tutti i nomi in campo - Live Sicilia

Regione: rotazione dei dirigenti, tutti i nomi in campo

Commenti

    Non ho potuto fare a meno di notare che per ciascun dirigente nominato nell’articolo avete anche indicato a chi è politicamente vicino. Esisterà alla Regione un solo dirigente che non sia politicamente vicino a qualcuno? se sì saremmo interessati a saperlo per segnalarlo anche al Guiness dei primati come caso unico e raro…….

    Francesco alla regione siciliana la nomina dei d.g. passa esclusivamente dalla politica.
    Il merito o il titolo di studio associato al posto che si ricopre é utopia.
    Quindi……un’ing. alla sanità, un agronomo alle infrastrutture…..etc

    Un agronomo andrebbe a fare il Ragioniere generale?! Complimentoni!!!

    Una recente sentenza della Cassazione sezione lavoro (37431 del 21/12/2022) ha posto la pietra tombale sulla prassi del governo regionale di nominare dirigenti di terza fascia ad incarichi di dirigente generale. Se tale indirizzo, in spregio alla suddetta sentenza, dovesse perpetuarsi, chiunque si ritenga leso da un atto dell’amministrazione regionale firmato da un dirigente generale di terza fascia, potrà rivolgersi al TAR per farlo dichiarare NULLO per difetto assoluto di competenza! Meditate gente, meditate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI