Regione, Sadirs: "Nessuna svolta | Dipendenti ancora mortificati"

Regione, Sadirs: “Nessuna svolta | Dipendenti ancora mortificati”

Commenti

    Cari Colleghi del Comparto Regionale non Dirigenziale, guardate un po’ cosa sta accadendo, il Sindacato sembra essersi svegliato dopo anni ed anni di dormitorio sulle tematiche che riguardano il personale.
    Se oggi ci troviamo in questo stato dobbiamo ringraziare proprio i sindacati, che in questi anni hanno fatto il bello e il cattivo tempo, forse si sono dimenticati quando venivano convocati singolarmente dal vertice per poi in sede di riunione collettiva chiudere i Contratti che si sono succeduti nel tempo e che hanno portato alla fatidica riorganizzazione dell’Amministrazione avvenuta nel 2000.
    Proprio da quel fatidico anno 2000 è iniziata la decadenza del personale Regionale e la fine dei Sindacati.
    Il Sindacato si è evoluto anzi involuto, è fine a se stesso e per una ristretta cerchia di simpatizzanti.
    Cari Colleghi svegliatevi e traetene le conclusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI