Regolamento dehors ancora al palo| La rabbia degli imprenditori - Live Sicilia

Regolamento dehors ancora al palo| La rabbia degli imprenditori

Commenti

    Ormai l’estate è finita e milioni di euro oltre a posti di lavoro sono andati in fumo. Arriveranno piogge di cause perché questi soldi certamente non li vogliamo perdere per colpa di un comune inefficiente. Ferse meglio così. Mai più Orlando o suoi fedeli. Inetti!!

    Con degli amministratori così la città di Palermo non potrà mai risollevarsi economicamente; con il loro immobilismo trasmettono sfiducia al cittadino imprenditore; e non solo sfiducia, ma anche danno economico a chi ha fatto investimenti e per le casse dell’erario comunale. La differenza fra Palermo e Milano sta anche in questo: li gli amministratori amministrano concretamente, assumendosi le responsabilità delle decisioni prese, mentre a Palermo l’amministratore percepisce le sue indennità, ma non prende decisioni, lascia che il tempo “cummogghi” tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI