Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Aprire n barba alla sicurezza! Proviamo a chiedere se sia stata effettuata la sanificazione prevista dalle norme covid19, se gli impianti siano a norma, se il sistema allarme e antincendio ci siano e/o siano correttamente funzionanti, impianti climatizzazione, se i musei siano a norma per l’accesso e la fruizione ai portatori di handicap?????.
Che importa?
Aprire, aprire, aprire a discapito di tutto e tutti.
Questa è la politica : Carpe diem – doce vult salutem rei publicae inpensa
senza rispetto delle regole di sicurezza.soltanto voglia di apparire
Ma poi, aprire per chi? Se non erro non si può ancora entrare in Sicilia, quindi?
Ah, forse per il privilegiato Bertolaso?
Se non è possibile riaprire, allora deve ridursi lo stipendio dei dipendenti che esistono solo in quanto contribuiscono a fare funzionare uffici musei biblioteche aree archeologiche ecc. Ecc. Altrimenti si mettono in cassa integrazione, come avviene in qualunque azienda privata.