Rifiuti al Polo tecnico| Russo: "Indecente, si intervenga" - Live Sicilia

Rifiuti al Polo tecnico| Russo: “Indecente, si intervenga”

Commenti

    Il problema non e’ a livello comunale, e tanto meno gestionale! E giusto rivolgersi ai presidenti, agli assessori ed al sindaco per lamentarsi dei disservizi. Ma il problema serio sta in quelli con i gilet gialli che dovrebbero lavorare a pulire. Giornalmente c’e’ il 40% in malattia, il 25% anziche’ di lavorare si vanno imboscando dentro le taverne con le moto ape nascoste traverse e traversine, il restante organico puo’ arrivare a fare tutto? certo che no! Gia la vecchia A.M.I.A. era allo sfacello e non come quantita’ ma come qualita’ del personale, poi si sono aggiunti i LAVORATORI

    … beh che dire, stranamente e immediatamente la RAP ha eseguito la raccolta rifiuti del polo tecnico, su invito (..ordine?) degli alti ranghi dell’Amministrazione Comunale. A Palermo basta che un qualunque esponente politico si interessa ad un problema che subito qualcun altro si impegna a risolverlo per zittirlo!! Strano che la segnalazione di un cittadino al sito della RAP non venga presa in altrettanta considerazione. Ancor più strano è che il consigliere non si accorga come al polo tecnico di problemi ce ne sono tanti a cominciare dai parcheggi nel cantinato, assegnati non si sa come, maggiormente a politici e loro fedeli seguaci a finire nella climatizzazione passando per una allegra gestione sia del personale che della burocrazia; ma guai a mettersi contro l’Amministrazione o a puntualizzarne i vari passaggi (Ordine di servizio Capo Area docet). Purtroppo ormai i dipendenti sono rassegnati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come sempre i suoi articoli offrono, con chiarezza, interessanti riflessioni su temi di altissimo livello. Mi permetto di osservare, tuttavia, che - fermo restando che bisogna attendere la definizione del ddl nei termini da lei menzionati - la questione da porsi non credo sia tanto sull’utilità o meno della modifica, quanto sulla sufficienza di tale modifica affinché si possa realizzare in concreto e realmente quella “TERZIETA’” del giudicante rispetto ad una delle parti, tanto anelata da decenni. Lì ci si imbatte in un problema di cultura della giurisdizione… magari se affrontiamo questo aspetto, probabilmente troveremo la risposta alle sue domande.

Ma ci prendiamo in giro?. NN funziona nulla. Ho fatto segnalazione all'URP RAP per capire perche i rifiuti vengono ritirati ( nn c'e differenziata) 1/2 vole a settimana... l interlocutrice mi dice che e' impossibile.............. P.S. parlimo di quartieri decentrati dove nn vede niente nessuno neanche i giornalisti. Andiamo in EUROPA!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI