Rifiuti e mazzette in assessorato | Burocrate e imprenditori condannati - Live Sicilia

Rifiuti e mazzette in assessorato | Burocrate e imprenditori condannati

Commenti

    No comment sulle motivazioni prodotte dall’Avvocatura dello Stato…si stenta davvero a credere….

    Ma c’è qualcuno che si salva alla Regione Siciliana ???
    Booooo….

    Sarebbe interessante conoscere quale avvocato dell’avvocatura, in nome della Regione, ritenne “di non costituirsi in giudizio sostenendo che la corruzione non costituisce allarme sociale e che il danno all’erario fosse esiguo”. On.le Fava, c’è o non c’è motivo per convocare questo avvocato in Commissione Antimafia, o, anche, motivo di interesse per gli approfondimenti del caso da parte della Procura della Corte dei Conti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sino a Palermo interi Quartieri e non solo, dove la donna " la femmina" cresce nel mito del "maschio" detto " u masculu" troppo Toco, cioè il migliore " u megghiu i tutti". Cioè quello che già a 10 anni ha il capello gellato col ciuffetto, il telefonino, va alla prima comunione della cuginetta o sorellina ( già vestita da sposa quarantenne accompagnata in chiesa dai genitori in auto bianca strapuntinata). Ecco, crescono credendo che loro, "fimmine" devono avere il mito "du masculiddu" dominante. Vivono e scelgono "masculi" che comprano smart e suv con cui vanno dal parrucchiere e dall'estetista, subendo dal "mascolo" tutte le possibili "violenze" camuffate da un cavalierato sui generis. Vivono un rapporto vittima-carnefice cronico e Ecco, la questione è molto radicata e l'intervento dovrebbe essere preventivo-precoce di ordine sociale. Una Rivoluzione degli stereotipi tramandato e radicato. Auguri dottoressa e grazie per le Sue lodevoli iniziative

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI