Rifiuti gettati fuori orario| Dai vigili pioggia di multe - Live Sicilia

Rifiuti gettati fuori orario| Dai vigili pioggia di multe

Commenti

    Benissimo, non bene, benissimo. Iniziatelo a fare anche con chi getta la carta per terra. Purtroppo solo così si può fare cambiare la testa a qualche palermitano bigotto, ignorante e arretrato,

    IL COMUNE CERCA SOLDI E NON DA I SERVIZI ESSENZIALI . VERGOGNA !!1!!!

    Condivido. Io abito in zona Parisio e mi chiedo dove conferire i rifiuti? non esistono contenitori per la differenziata e non so come fare. Avrebbero dovuto dare la possibilità del giusto conferimento dei rifiuti e successivamente i controlli; hanno eliminato i contenitori e l’obbrobio dei cumuli di spazzatura ma come eliminiamo la spazzatura che produciamo????

    Zona bivio Via Messina Marine, ogni mattina decine e decine di abitanti dei paesi vicini (Ficarazzi, Villabate, Bagheria, ecc…) depositano indisturbati rifiuti nei cassonetti di Palermo. Ma i controlli dove sono?

    Gabriele Marchese uomo di fiducia di Leoluca Orlando….

    premesso che le regole vanno rispettate ( tra cui l’orario di conferimento)

    ma se i palermitani avessero avuto memoria oggi non stareste ancora li….

    I ripetuti articoli che parlano di pioggia di controlli, multe e “profonda riforma della Rap” nella realtà restano solo pie intenzioni del Comune. L’unica novità è l’apertura dell’isola ecologica in via dei Picciotti a Brancaccio nella prima Circoscrizione.

    I rifiuti secondo quanto scritto nel foglio della rap si possono uscire dalle 20,00 alle 22,00 e non come è scritto nell’articolo e poi mi chiedo perché questi vigili in incognito non multano tutti coloro che non raccolgono gli escrementi dei loro cani?

    Siamo al clima da caccia ai soldi. Si travestono e colpiscono, come un qualunque rapinatore mascherato. Perché mentre passeggiano in divisa non fanno altrettanto coi venditori ambulanti abusivi che mettono bancarelle, coi tunisini che vendono le borse false, contro le migliaia di illegalità quotidiane? perché questi manco hanno un codice fiscale aggredibile, i palermitani si. Questa politica trasformerà pure i più tolleranti in acerrimi nemici degli stranieri e dei migranti, e manderà questa amministrazione a nascondersi.

    Benissimo. E chi controlla la RAP ? Ci sono strade in cui lo spazzino NON si vede mai !!!!!!!!!

    vogliamo anche parlare delle cacche dei cani? sanzioniamo anche loro e spesso

    poi non si tiene conto degli anziani, che diffcilmente escono la sera per conferire i rifiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI