Rigoni: "Sconfitta che brucia | Servivano attenzione e precisione" - Live Sicilia

Rigoni: “Sconfitta che brucia | Servivano attenzione e precisione”

Il centrocampista rammaricato dall'esito della sfida del "Meazza", anche se invita i suoi a ripartire immediatamente per cancellare lo stop contro i nerazzurri di Mancini.

MILANO – Deluso da risultato e prestazione. Luca Rigoni non nasconde il proprio disappunto per la sconfitta del Palermo contro l’Inter: “Dovevamo essere più attenti in difesa e più precisi in avanti. Abbiamo subito il primo gol su palla inattiva. L’Inter ha fatto il suo, noi abbiamo provato a giocarcela e potevamo anche arrivare al pari. Abbiamo avuto il torto di concedere troppo, contro un avversario del genere non te lo puoi permettere”.

Per Rigoni anche una ghiotta chance a pochi metri da Handanovic: “Dovevo cercare una posizione diversa, ho cercato di inquadrare la porta ma non è andata bene. Se l’avessimo pareggiata subito sarebbe potuta andare diversamente, adesso dobbiamo rimboccarci le maniche per ripartire immediatamente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI