Il rilancio dell'economia | Ricetta dalle partite iva - Live Sicilia

Il rilancio dell’economia | Ricetta dalle partite iva

Gli avvenimenti previsti in Sicilia per giovedì 16 ottobre.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per giovedì 16 ottobre in Sicilia:
1) RAGUSA – Sala Convegni, Palazzo della Provincia, ore 10:00 Seminario su “Il contrasto alla corruzione nella Pubblica amministrazione”. Modera il dott. Giovanni Molè, capo ufficio stampa provincia regionale di Ragusa.
2) PALERMO – museo di Mineralogia, Università degli studi, via Archirafi 36, ore 10:00 In occasione della “Settimana del Pianeta Terra 2014”, la Galleria X3 in collaborazione con l’associazione Geode e il dipartimento DiSTeM presenterà la mostra “Miniere di Sicilia”, fotografie di Ezio Ferreri, a cura di Giulia Scalia.
3) PALERMO – Camera di Commercio, via E. Amari, Sala Belvedere 14/o piano, ore 11:00 I vertici regionali delle associazioni di categoria di artigianato, agricoltura e cooperazione terranno una conferenza stampa per esprimere la ferma contrarietà rispetto ad alcune misure recentemente annunciate dal governo regionale e per illustrare le proposte per il rilancio dell’economia e del lavoro produttivo in Sicilia.
4) MAZARA DEL VALLO (TP) – Galleria Sicilia del Palazzo dei Carmelitani, ore 11:00 Il sindaco di Mazara on. Nicola Cristaldi incontrerà le delegazioni del Partenariato di Apprendimento denominato Grundtvig “The living heritage”, che vede insieme l’Uciim regionale in rappresentanza dell’Italia ed i Paesi europei Grecia, Lettonia, Malta, Polonia, Olanda, Regno Unito.
5) CATANIA – Chiesa di San Francesco Borgia, via Crociferi, ore 16:30 Presentazione del libro ‘Le Terme dell’Indirizzo di Catania’ a cura di Maria Grazia Branciforti, dirigente del museo Regionale etneo. Partecipa tra gli altri, oltre all’autrice, la sovrintendente Fulvia Caffo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI