Rimproverato dal portiere| Lui lo prende a calci e pugni - Live Sicilia

Rimproverato dal portiere| Lui lo prende a calci e pugni

E' successo nella centralissima via La Lumia. Il giovane aveva gettato dei volantini per terra.

PALERMO – Viene rimproverato per avere gettato dei volantini per terra e reagisce con estrema violenza. E’ successo in pieno centro a Palermo, in via Isidoro La Lumia, dove ad avere la peggio è stato il portiere di un palazzo, finito in ospedale dopo essere stato preso a calci e a pugni.

A sferrarli, il giovane palermitano, A.G di 25 anni: dopo essere stato rimproverato si è infatti scagliato contro l’addetto alla portineria, colpendolo ripetutamente e scaraventandolo per terra. In pochi minuti, l’uomo si è ritrovato ferito alla testa e sanguinante.

Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile, avvisati dai passanti che hanno sentito le urla e le richieste di aiuto. Il ragazzo è stato immediatamente bloccato e arrestato con l’accusa di lesioni aggravate nei confronti del portiere, 41enne palermitano che si trova attualmente ricoverato all’ospedale Civico. Dopo la convalida dell’arresto, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI