"Rischio la morte, voglio risposte" | La protesta choc di un diabetico - Live Sicilia

“Rischio la morte, voglio risposte” | La protesta choc di un diabetico

Commenti

    dovrebbe essere una lotta di tutti quanti noi, ma gli Italiani sono bravissimi a protestare su facebook e no in Piazza, auguro il meglio al Dott. Ricco e a chi è nella sua situazione.

    Ma non si poteva risolvere senza arrivare a questi estremi.
    Chi ha sbagliato deve pagare !!!!! Ci sono i mezzi adesso una punizione esemplare.
    Razza devi mandare a casa chi ha sbagliato, Faraoni e Pastorello.
    Subito a casa un segnale forte.

    italia indietro anni luce. la salute calcolata da ragionieri e non da medici.
    e soprattutto ,dovrebbe essere una lotta comune ed esserci legge unica che preservi. se il 670g prevede tot sensori e soprattutto tot controlli capillari pre autonomia, che così sia.

    Anche a me a Roma è capitato spesso di aver avuto difficoltà nell’approvvigionamento c/o il servizio farmaceutico della Asl di zona. X capire chi sbaglia mi sono fatto dare il numero dell’ordine alla Asl e dopo ho sollecitato la Medtronic. Ovviamente la Asl deve fare la ordine tempestivamente xchè l interesse della Medtronic è quello di vendere i sensori. Proprio x quest’ultimo motivo, e x sensibilizzare chi ha tali responsabilità, avevo segnalato tale problematica anche al Comando Carabinieri competente x territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da comunista, da persona per bene che lavora e paga le tasse, ho votato per chi ha avuto il coraggio di picconare quella infamia del Reddito di Cittadinanza; ha voluto un bonus di 100 euro in busta paga per i lavoratori; ha denunciato l'anomalia delle decine di migliaia di immigrati richiesti da "imprenditori" campani ai sensi dei decreti flussi. Ho votato cioè per Giorgia Meloni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI