Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.

Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.
dovrebbe essere una lotta di tutti quanti noi, ma gli Italiani sono bravissimi a protestare su facebook e no in Piazza, auguro il meglio al Dott. Ricco e a chi è nella sua situazione.
Ma non si poteva risolvere senza arrivare a questi estremi.
Chi ha sbagliato deve pagare !!!!! Ci sono i mezzi adesso una punizione esemplare.
Razza devi mandare a casa chi ha sbagliato, Faraoni e Pastorello.
Subito a casa un segnale forte.
italia indietro anni luce. la salute calcolata da ragionieri e non da medici.
e soprattutto ,dovrebbe essere una lotta comune ed esserci legge unica che preservi. se il 670g prevede tot sensori e soprattutto tot controlli capillari pre autonomia, che così sia.
Anche a me a Roma è capitato spesso di aver avuto difficoltà nell’approvvigionamento c/o il servizio farmaceutico della Asl di zona. X capire chi sbaglia mi sono fatto dare il numero dell’ordine alla Asl e dopo ho sollecitato la Medtronic. Ovviamente la Asl deve fare la ordine tempestivamente xchè l interesse della Medtronic è quello di vendere i sensori. Proprio x quest’ultimo motivo, e x sensibilizzare chi ha tali responsabilità, avevo segnalato tale problematica anche al Comando Carabinieri competente x territorio.