Rissa al concerto della Oxa| Sei arresti a Paceco - Live Sicilia

Rissa al concerto della Oxa| Sei arresti a Paceco

Botte da orbi sabato sera al termine del concerto che chiudeva la rassegna enogastronomica nel paese in provincia di Trapani. Gli arrestati saranno processati per direttissima. Hanno tra i 25 e i 32 anni.

Al meeting dei pasticceri
di
1 min di lettura

PACECO (TRAPANI) – Un bicchiere di troppo. Qualche parole fuori luogo. Sguardi che si incrociano pericolosamente. E alla fine sono volate botte ba orbi.

Serata movimentata a Paceco, nel Trapanese. Per chiudere l’ottava edizione del Meeting internazionale degli artigiani e dei pasticcieri gli organizzatori sabato si erano affidati alla voce della cantante Anna Oxa. E proprio alla fine del concerto è scoppiata una mega rissa tra il pubblico.

Sei persone, tra i 25 e i 32 anni, sono state arrestate. Si tratta di Giuseppe e Giovanni Amoroso, Giovan battista Scalia, Vincenzo Genovese, Ignazia e Giuseppe Grillo. Cinque di loro si trovano agli arresti domiciliari. Un sesto arrestato è piantonata all’ospedale di Trapani, dove è stato ricoverato per un trauma facciale. È quello a cui è andata peggio visto che ha riportato la frattura del setto nasale. Tutti gli altri comunque sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso. In giornata saranno processati per direttissima.

I carabinieri di Trapani hanno avuto un bel da fare innanzitutto per riportare la situazione alla normalità. Il meeting, come sempre avviene aveva attirato migliaia di persone in piazza. E quando è scoppiata la rissa c’è stato il fuggi fuggi generale tra la folla.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI