Rissa davanti al seggio | Un uomo accoltellato - Live Sicilia

Rissa davanti al seggio | Un uomo accoltellato

L'aggressore è stato fermato dai carabinieri. La rissa è scaturita da vecchi rancori per problemi di vicinato. Il ferito è stato trasportato con l'ambulanza del 118 presso l'ospedale Civico di Palermo e operato d'urgenza. I medici si sono riservati la prognosi.

villafrati
di
1 min di lettura

PALERMO – Una rissa davanti ad un seggio elettorale di Villafrati si è conclusa con il ferimento di un uomo. davanti alla scuola don Pino Puglisi due persone, un anziano e un giovane hanno iniziato a litigare. Al culmine della violenta discussione il giovane ha tirato fuori un coltello e ha ferito l’anziano. I carabinieri stanno cercando di individuare l’aggressore che sarebbe fuggito.

L’aggressore è stato fermato dai carabinieri. La rissa è scaturita da vecchi rancori per problemi di vicinato. Il ferito è stato trasportato con l’ambulanza del 118 presso l’ospedale Civico di Palermo e operato d’urgenza. I medici si sono riservati la prognosi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI