Rissa in un panificio |Due famiglie in manette - Live Sicilia

Rissa in un panificio |Due famiglie in manette

I carabinieri che sono intervenuti hanno trovato all‘interno del locale un gruppo di persone armati di spranghe e bastoni, nonostante il loro arrivo, ha continuato la violenta colluttazione.

Misterbianco
di
1 min di lettura

MISTERBIANCO  – I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato un 35enne, un 60enne, un 26enne, un 32enne, con la moglie 28enne, ed un 52enne, tutti del luogo, per rissa aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale. Ieri sera un anonimo cittadino ha telefonato al 112 segnalando una rissa in atto in un’attività commerciale nella Strada che porta a San Giovanni Galermo.

I militari subito intervenuti hanno trovato all‘interno del locale un gruppo di persone che ancora in preda all’ira ed armati di spranghe e bastoni, nonostante il loro arrivo, ha continuato la violenta colluttazione. I Carabinieri hanno bloccato e disarmato tutti, e accertando che le persone coinvolte facevano parte di due nuclei familiari, uno che gestiva l’attività e l’altro titolare della licenza. La lite degenerata in rissa era scaturita da futili motivi riconducibili ad interessi economici. Nella circostanza tutti i partecipanti alla rissa per le varie contusioni ed escoriazioni riportate sono stati trasportati e medicati all’Ospedale di Paternò e all’Ospedale Garibaldi a Catania. Tutti sono stati dimessi dimessi per le lievi ferite con delle prognosi che vanno dai 3 agli 8 giorni. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come previsto dall’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI