Rissa in viale Lazio | Arrestato un rumeno - Live Sicilia

Rissa in viale Lazio | Arrestato un rumeno

La polizia ha denunciato quattro persone, due rumeni e due palermitani, per rissa aggravata nei pressi di una discoteca di viale Lazio. Gabriel Murariu arrestato per resistenza e violenza nei confronti degli agenti accorsi per sedare la lite.

Indaga la polizia
di
1 min di lettura

PALERMO – I poliziotti del commissariato Libertà hanno arrestato Gabriel Murariu, 21enne rumeno, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Murariu, con altri tre giovani, un suo connazionale e due palermitani, è stato denunciato per il reato di rissa aggravata. I quattro, in evidente stato di ebbrezza alcolica, sono stati alcuni dei partecipanti a una violenta rissa che è scoppiata nei pressi di una nota discoteca di viale Lazio.

Gli agenti, dopo aver ascoltato la ricostruzione di quanto accaduto prima del loro arrivo, fatto da alcuni testimoni, hanno proceduto alla denuncia dei quattro. Murariu, particolarmente brillo, si è lasciato andare a gesti irriguardosi e di una vera e propria aggressione nei confronti dei poliziotti, motivo per cui è stato tratto in arresto. Indagini in corso per verificare ulteriori responsabilità in ordine alla rissa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI