Rissa tra giovani | Tre accoltellati - Live Sicilia

Rissa tra giovani | Tre accoltellati

L'accoltellamento è scaturito da una rissa tra italiani e magrebini per la spartizione delle zone dello spaccio.

RICCIONE- Tre diciottenni residenti a Como sono stati feriti a coltellate la scorsa notte a Riccione, sulla spiaggia libera davanti a piazzale Roma, dove era in corso un concerto organizzato da Radio Deejay. Uno di loro è stato trasportato in gravi condizioni nell’ospedale cittadino, gli altri due – in ‘codice 2’, media gravità – all’Infermi di Rimini.

L’accoltellamento è scaturito da una rissa tra italiani e magrebini per la spartizione delle zone dello spaccio in viale Ceccarini, a Riccione. L’intervento congiunto di polizia e carabinieri ha portato a 7 arresti e alla denuncia di un minore. In carcere tutti ragazzi tra i 18 e i 20 anni: due italiani e un albanese residenti a Como, tre magrebini e un egiziano a Riccione senza fissa dimora. Le accuse per tutti sono di rissa aggravata e lesioni gravissime. I nordafricani devono rispondere anche del tentato omicidio di uno dei ragazzi, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ricostruttivo.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI