Rocambolesco incidente| Auto si ribalta in via De Gasperi - Live Sicilia

Rocambolesco incidente| Auto si ribalta in via De Gasperi

Lo schianto in via De Gasperi

Commenti

    Era al cellulare al 100 x 100.Toglietegli la patente per sempre.Criminale.

    Non è normale capottare in De Gasperi ! A quanto cavolo andava !!!!!

    Quando si ha il cellulare in mano si capotta.

    I ribaltamenti oggi sono più frequenti, anche in città, perché le auto più diffuse ormai sono suv, minisuv o, comunque, veicoli col baricentro posto più in alto rispetto agli altri tipi di vetture. Basta una violenta sterzata improvvisa (magari perché si è distratti) o l’urto contro un cordolo o un marciapiede e si finisce con le ruote all’aria.

    Con questa moda del trading azionario in borsa c’è chi a tutte le ore non si separa mai dallo smartphone, neppure quando è in bagno o in intimità con la propria moglie. E poi per strada vedi in tanti soprattutto giovanissimi che camminano guardando fissi lo smartphone rischiando pure di essere investiti o di sbattere contro un palo. Forse per farli separare da questi apparecchi dovrebbero subire pesanti perdite dei loro titoli.

    I ribaltamenti somo più frequenti per alta velocità e contemporaneo uso del cellulare, non a causa del tipo di auto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI