Rocco Hunt in tour: si esibirà a Catania e Palermo - Live Sicilia

Rocco Hunt in tour: si esibirà a Catania e Palermo

Durante le due serate non mancheranno sorprese e brani inediti
LA TOURNÈE
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo le due speciali serate “L’ammore overo – una notte fantastica”, il concerto evento ideato da Alessandro Siani che infiammerà l’Arena Flegrea di Napoli il 5 e il 6 luglio, partirà l’8 luglio il Summer Tour 2023 di Rocco Hunt.

Il suo ritorno live in Sicilia sarà ad agosto con due concerti organizzati da Puntoeacapo e BM Produzioni, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

CATANIA giovedì 17 agosto Villa Bellini – Sotto il Vulcano Fest 2023, in collaborazione con il Comune di Catania;

PALERMO venerdì 18 agosto Cantieri Culturali alla Zisa  – Green Pop Palermo Fest, in collaborazione con Gomad Concerti e il Comune di Palermo.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.puntoeacapo.uno (circuito Ciaotickets): con i posti migliori, un risparmio sulle transazioni, la possibilità di acquistare con carta docente e 18app e di rivendere ticket.

Il tour, prodotto da ColorSound, arriverà sui più importanti palchi estivi e Rocco Hunt, accompagnato dalla sua band formata da Valerio Nazo (DJ), Alessio Busanca (tastiere), Gianluca Brugnano (batteria), promette di far cantare e ballare il pubblico con una scaletta che spazierà dai suoi brani di repertorio alle più recenti hit multiplatino. 

Non mancheranno soprese, brani inediti e l’ultimo singolo “Non litighiamo più”, stabile nella top 50 di Spotify che, con un susseguirsi di immagini evocative di spaccati di vita vissuta, accompagnate da un sound fresco e travolgente, racconta un amore forte, solido, che a ogni litigio, ripicca o caduta torna in piedi più forte di prima.

Rocco Hunt ha scritto “Non litighiamo più” con la collaborazione di Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che lo ha anche prodotto. Il brano si muove artisticamente tra il presente e le sue origini di poeta urbano che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI