Romano, Macron e il covid: "Parlo solo con i vaccinati" - Live Sicilia

Romano, Macron e il covid: “Parlo solo con i vaccinati”

Commenti

    Ma questo tizio che si permette di dire certe cose, è proprio necessario che parli? E noi paghiamo questa gente, ma dove vogliamo arrivare!

    invece la gente che per la propria liberta’ mina quella della collettivita’ e proprio necessario che venga curata con i soldi che esco per paare le tasse per la sanita’?non si possono curare a casa loro e a spese loro?

    Paghiamo tutti le tasse anche per quelli che non le pagano.

    Ma chi ci vuole parlare con te!!!!!!

    ROMANO HA DECISO, LA SICILIA È SALVA

    un vecchio adagio siciliano sosteneva la tesi che, ciascuno di noi, può manifestare la propria libertà, utilizzando un revolver, anziché la carta igienica nel quotidiano espletamento delle funzioni corporali. mi pare che i no vax, in termini di prevenzione, stiano copiando il vecchio adagio, con due enormi problemi: se hai vicino qualcuno, il proiettile lo colpirà; se non vai a segno, saremo noi a pagare per tentare di salvarti. morale per chi ci crede ed è prudente: mandate i no vax ad espletare le funzioni da qualche altra parte, rifiutandovi di averne contatto, staremo tutti meglio

    Personaggio anacronistico tenuto su da un gruppo di questuanti

    Ma devi vedere chi ci vuole parlare con te.

    saverio a cucchiara i tutte i pignate,rilassati tanto nessuno vuole parlare con te

    UNA GRANDE OPERAZIONE DI MARKETING POLITICO, TENUTO CONTO LE RESISTENZE A VACCINARSI IN SICILIA.
    VISTO CHE I VACCININATI COMPRESO L’ONOREVOLE ROMANO POSSONO CONTAGGIARE, SARA’ UN MOTIVO IN PIU’ PER NON AVVECINARMI IO ALL’ONOREVOLE DI LUNGO CORSO.
    SE I RAPPRESENTANTI DELLE CULTURE DEMOCRATICHE, PARLANO COSI’ VUOL DIRE CHE SIAMO MESSI MOLTO MALE.

    che dire ….?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI