Rosa in campo il 24 agosto | Sfida al Modena o al Monza - Live Sicilia

Rosa in campo il 24 agosto | Sfida al Modena o al Monza

Effettuato il sorteggio della coppa nazionale. Il Palermo entrerà in scena al terzo turno in gara unica al Barbera. Possibile il derby con il Catania nella giornata successiva.

Coppa Italia 2014/2015
di
1 min di lettura

MILANO, 22 LUG – Le settantotto squadre iscritte alla Coppa Italia 2014/2015 sono state protagoniste oggi del sorteggio svolto nella sede della Lega Calcio a Milano. Il Palermo incontrerà al terzo turno la vincente di Monza-Olginatese che affronterà al secondo turno il Modena. Da quest’ultima gara arriverà l’avversaria del Palermo al terzo turno in programma allo stadio Barbera il 24 agosto. Nel turno successivo ci potrebbe essere il derby con il Catania, qualora gli etnei vincano la sfida al terzo turno con il Cagliari.

Ecco il tabellone completo del primo turno, riguardante le squadre di Lega Pro e del campionato dilettanti e che si disputerà il 10 agosto in gara unica: Albinoleffe-Renate, Pontedera-Messina, Vicenza-Bassano Virtus, Juve Stabia-Prato, Benevento-Correggese, Como-Matelica, Catanzaro-Akragas, Reggina-Casertana, Salernitana-Alessandria, L’Aquila-Alto Vicentino, Pisa-Rapallo Bogliasco, Savona-Terracina, Unione Venezia-Taranto, Cremonese-Nuova Cosenza, Feralpi Salò-Santarcangelo, Lecce-Foligno; Sud Tirol-Teramo, Monza-Olginatese.

Un solo club di Lega Pro, il Novara, entrerà in tabellone assieme alle società di B direttamente al secondo turno, a causa del fallimento del Siena. A partire dal terzo, in programma il 24 agosto, saranno in scena le squadre di A classificate dal nono al diciassettesimo posto dell’ultimo campionato, mentre le prime otto dovranno attendere gli ottavi di finale del 14 gennaio. Tutte le sfide, ad eccezione delle semifinali, si svolgeranno in gara unica. La finale è prevista il 7 giugno.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI