Rousseau e Salvini | Ecco come si vota

Rousseau e Salvini | Ecco come si vota

Commenti

    Purtroppo essendo del PD e non iscritto al M5S non posso votare, ma se potessi farlo darei un milione di voti contro Salvini.

    Siamo all’assurdo. Dov’è finita la classe dirigente politica degna di tale nome? Davvero preoccupante affidare alla folla decisioni politiche. Dove ci porterà la politica gestita dal primo che passa?

    Salvini ora basta con la chiusura dei centri di accoglienza e soprattutto riapra i porti agli Immigrati. Dia le dimissioni e si ritiri dalla politica se intende continuare con questo modus operandi prima che glielo impongano gli elettori italiani alle prossime elezioni, e tenga presente che l’accoglienza e l’integrazione dei nostri fratelli Africani costituiscono ormai valori irrinunciabili per noi italiani sia cattolici che non. Si fermi finchè è in tempo e si ravveda delle sue scelte.

    essendo del pd non hai licenza per nominare salvini invano,e’troppo oltre voi falliti di sinistra

    credo che quella pseudo piattaforma qualcuno qualche volta ha fatto vedere quanto è debole come sicurezza informatica, quindi ho il terrore se un giorno istituiranno il voto informatico, nutro già dubbi sulla scheda e matita, per quanto riguardo la folla biblicamente parlando ha lasciato libero Barabba e fatto Crocifiggere Gesu’, ebbene non so bene quali siano i ruoli dei personaggi odierni di questa tragedia, comunque non finirà bene.

    perchè deve riaprire i porti?? se arrivano negli aeroPORTI sono piu’ sicuri e questi ultimi sono aperti

    solenne buffonata dei grillini

    In ogni caso i 5 grilli avranno perso, mi ha convinto l’analisi di Travaglio sul Fatto di ieri.

    E poi bel quesito formulato in quel modo, alla faccia della lealtà! Ridicoli. Purtroppo al momento l’alternativa a questi ébeti è un razzista patentato.

    Anch’io voterei x farlo processare pur non votando pd,m5s x una lezione democratica.

    Avanti cosi,porti chiusi alle Ong.

    I porti non sono affatto chiusi. Cercate il decreto di chiusura e non ne troverete traccia (non si possono chiuderes su Twitter). Accecati dalla propaganda.

    un ministro votato dagli italiani deve comandare x 5 anni se agisce nell interesse degli italiani, il processo si deve fare dopo le prossime elezioni. trovo una cosa vergognosa che i magistrati cercano nel peggiore dei modi di insediarsi nella politica non avendo avuto nessun voto

    porti chiusi, ora basta arricchire i trafficanti di esseri umani x comprare droga e armi

    Comandare? Vedi che il fascismo è finito. Si governa e si sottostà alle leggi dello Stato. Punto.

    si scrive “rappresentare” tutto il popolo italiano, comunque se la rappresentazione non le aggrada sig. giacomo, se ne faccia una ragione come ce la siamo fatta tutti quanti noi quando ci rappresentava il PD & C

    ti sei dimenticato di inserire “perdente” del PD.

    Io dico che se siamo in democrazia, ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, così come ha fatto Giacomo, mostrando dissenso. Scusa Giuseppe, ma Giacomo ha tutto il diritto di dire quel che pensa, purchè utilizzi un linguaggio corretto e purchè non offenda nessuno. Del resto, Salvini non è il tuo vice premier, ma è il vice premier dello Stato italiano, quindi di tutti i cittadini italiani, compresi quelli che non lo hanno votato; se così non fosse, potrebbe rappresentare soltanto quelli che lo hanno votato e, pertanto, non potrebbe mai rappresentare l’intera pletora dei cittadini italiani, bensì una piccola percentuale….perché, anche se si trattasse di una percentuale vicina al 30% dei votanti, sarebbe comunque soltanto il 30% dei votanti, non il 100%

    Votato dagli Italiani? Solo dal 17%.

    Giacomo L. in pratica i porti sono chiusi considerando che le Ong sono state fermate almeno in gran parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I vigili sono fondamentali, prima di lagalla li vedevamo chiusi in macchina con aria condizionata a palla come in un ufficio ,quelle poche volte che apparivano, speriamo siano tanti e soprattutto formati. Ma la vera partita a palermo si gioca in famiglia, questi principi che aspettano che la mamma si occupi di tutto, che delegano qualsiasi incombenza come se toccasse sempre ad altri, alle sorelle, alle mamme appunto vanno educati al rispetto dell'altro, alle relazioni non solo familiari. A Palermo non esiste una comunità, tante periferie con un centro artificiale e improvvisato, non luoghi senza identità. Chiesa scomparsa dai radar e servizi assenti completano il quadro

Il 90% degli scuter a pedalata assistita sono trasformati in motori elettrici, senza targa, assicurazione e dispositivi di sicurezza personale e molte volte si viaggia in due e in tre sullo scooter anche in zone dove è vietato, come previsto dalla legge. Ma Polizia Municipale, Sindaco, Questura e Prefetto sembrano ignorare il fenomeno, che potrebbe portare una maggiore sicurezza e introiti alle casse Comunali. Stessa cosa dicasi per i mono pattini, Tutti mezzi che sfrecciano tranquillamente davanti alle forze dell'ordine che fingono di non accorgersene. Quando poi ci scapperà il morto ci diremo Tutti dispiaciuti. Ma i controlli????

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI