Royal Caribbean cerca | personale di bordo

Royal Caribbean cerca | personale di bordo

La nota compagnia di navigazione crocieristica, ha avviato un ciclo di assunzioni per l’inserimento di personale di bordo sulle navi della propria flotta.

Il posto che c'è
di
1 min di lettura

PALERMO – Royal Caribbean, nota compagnia norvegese-americana di navigazione crocieristica, ha avviato un ciclo di assunzioni per l’inserimento di personale di bordo sulle navi della propria flotta. Royal Caribbean ha già reso noti i  settori in cui saranno smistati i nuovi assunti: tra gli altri troviamo Information Technology, Cucina, Guest Service, Intrattenimento, Food and Beverage, Ingegneria, Marketing, Escursioni, Risorse Umane, Casinò, Pulizie e Gestione Camere. Insomma, la varietà di possibilità non manca. Requisito indispensabile per tutti i posti disponibili (gli altri requisiti variano di posizione in posizione) è una buona conoscenza dell’inglese.

I contratti di lavoro saranno stagionali (il range varia da 6 a 7 mesi), con eventuale possibilità di rinnovo o di assunzione a tempo indeterminato.

Per candidarsi, bisogna visitare la sezione ‘Lavora con noi’ attiva sul portale dell’azienda ed inviare il proprio curriculum vitae al termine della compilazione di un apposito form online.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI