PALERMO – Royal Caribbean, nota compagnia norvegese-americana di navigazione crocieristica, ha avviato un ciclo di assunzioni per l’inserimento di personale di bordo sulle navi della propria flotta. Royal Caribbean ha già reso noti i settori in cui saranno smistati i nuovi assunti: tra gli altri troviamo Information Technology, Cucina, Guest Service, Intrattenimento, Food and Beverage, Ingegneria, Marketing, Escursioni, Risorse Umane, Casinò, Pulizie e Gestione Camere. Insomma, la varietà di possibilità non manca. Requisito indispensabile per tutti i posti disponibili (gli altri requisiti variano di posizione in posizione) è una buona conoscenza dell’inglese.
I contratti di lavoro saranno stagionali (il range varia da 6 a 7 mesi), con eventuale possibilità di rinnovo o di assunzione a tempo indeterminato.
Per candidarsi, bisogna visitare la sezione ‘Lavora con noi’ attiva sul portale dell’azienda ed inviare il proprio curriculum vitae al termine della compilazione di un apposito form online.

