Rubano 1500 euro di merce| Arrestate tre donne all'Oviesse - Live Sicilia

Rubano 1500 euro di merce| Arrestate tre donne all’Oviesse

Erano in fuga su un'auto senza assicurazione. La conducente non aveva mai conseguito la patente.

PALERMO, CORSO CALATAFIMI
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Stavano per scappare con 1500 euro di merce: erano appena uscite in fretta e furia dall’Oviesse di corso Calatafimi e, a bordo di un’auto, speravano di far perdere le proprie tracce.

I poliziotti del commissariato Porta Nuova, però, si sono accorti di tutto. L’atteggiamento sospetto di tre donne ha trovato conferma quando la loro macchina è stata bloccata dopo un pericoloso zigzag nel traffico. In manette per furto aggravato sono finite L.M.D., 25enne, F. G., 21enne e B. M. 29enne.

Tutte e tre hanno ammesso le proprie responsabilità. Diversi capi di abbigliamento ed accessori erano stati nascosti in cinque borse poggiate sul sedile posteriore della macchina. Il mezzo, come la polizia ha accertato non aveva l’assicurazione e la donna alla guida non aveva mai conseguito la patente di guida: la macchina è stata sequestrata, così come gli ottantacinque capi di abbigliamento.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    MA I NOMI E LA FACCE DI QUESTE BELLINBUSTE NON SAREBBE IL CASO DI METTERLI IN MOSTRA, FRA NON MOLTO SARANNO IN GIRO PER RITORNARE A RUBARE, SE CONOSCIAMO I LORO VOLTI ALMENO CI POTREMMO DIFENDERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.