Salvate il soldato Grasso: l'appello di 83 sindaci in vista del rimpasto - Live Sicilia

Salvate il soldato Grasso: l’appello di 83 sindaci in vista del rimpasto

Commenti

    Se 83 sindaci fanno il 2 % della popolazione vanno tenuti in considerazione?

    E ti sembrano pochi? Dove li hanno visti mai in forza Italia 83 sindaci in sicilia? Sindaci, non cittadini non sono la stessa cosa in politica

    Il senso della RECESSIONE quotidiano …….. abbiamo superato il fondo……

    però l’assessore Grasso non ha ripristinato le province come chiedeva il popolo dopo la fallimentare riforma che a livello nazionale e a livello regionale ha abolito le province. La conseguenza è sotto gli occhi di tutti: molte strade e scuole di competenza della Provincia sono abbandonate a sè stesse.
    Ripristinate le province, l’elezione diretta delle province, i consiglieri provinciali, gli assessori provinciali…
    la gente vuole così

    83 sindaci di 100 abitanti ….quindi il nulla

    L’uno vale l’altro sono figure inconsistenti e sappiamo rivolte soltanto verso l’autodistruzione di una regione malata dalle sue origini con uno statuto costruito dagli americani in combutta con la peggiore società – la storia ci trasmette…

    Non ricordo di aver mai visto dei sindaci difendere un assessore regionale. Vuol dire che la Sig.ra Grasso svolge bene il suo incarico. Prima dei giochi di palazzo vengono competenza e impegno e gli 83 sindaci dicono proprio questo riconoscendo il buon lavoro della Grasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

La RAP continua a chiedere soldi,mentre la città va peggiorando sempre di più in fatto di pulizia.Cestini per la strada ricolmi,vengono svuotati una o due volte al mese,non esiste più lo spazzamento a mano per le strade,per non parlare del mancato riserbo sui marciapiedi....una città allo sfascio,però loro chiedono sempre soldi!!!!!!

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI