TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Bene Matteo facciamo guerra totale ai burocrati europei, e se dovessero vendere titoli italiani per fare crollare artificialmente il mercato solo per intimorirci vorrà dire che questi titoli ce li compreremo noi italiani anche per dare un lezione alla Commisione Europea, alla Banca Centrale Europea ed al Fondo Monetario Internazionale. Inoltre è stata una grande fortuna eleggere con la Lega proprio qui in Sicilia Francesca Donato del progetto Eurexit, che potrà fare anche lei la voce grossa a Bruxelles contro questi euroburocrati.
NON SEI IN TE,CURATI!!!!!COL DEBITO MOSTRUOSO CHE ABBIAMO LA VOCE GROSSA NON RIESCI A FARLA NEANCHE DENTRO LE MURA DI CASA TUA.LA FARNCESCA DONATO E’ QUELLA CHE COME MODELLO SUL PIANO ECONOMICO PER L’ITALIA HA MESSO L’ALBANIA.RENDITI CONTO!!!!!!
Cosi facciamo la fine della Grecia.
L’Europa scrive le lettere che desidera.
Ha poco da fare la voce grossa. La verità è che lui le elezioni le ha perse. Si votava per l’Europa, e lui prometteva di cambiarla, ovviamente alleandosi con gli altri nazionalisti come lui. Ma è rimasto da solo. Sì, in Italia ha sbaragliato il campo, ma a parte Orban e la Le Pen non può appoggiarsi a nessuno. Anche contando i deputati grillini rimane in minoranza, e di parecchio. In poche parole, inEuropa oggi siamo messi peggio di prima. Nessuno farà sconti a Salvini. Ossia a noi, purtroppo.