Sammartino, chiesto il giudizio. Fissata udienza, ecco i NOMI

Sammartino, chiesto il giudizio| Fissata udienza, ecco i NOMI

Commenti

    dimettiti e basta

    Eccone un altro che cade, che porti sfiga proporsi come alternativa a Musumeci?

    Sono tutti sereni e tutti hanno fiducia nella Giustizia, nessuno si mette da parte e si autosospende da ogni incarico.
    Quindi dobbiamo assistere quotidianamente a queste continue rappresentazioni , un esercito di rinviati a giudizio, oppure di condannati al primo grado , tutti inchiodati alle loro “ poltronissime “, tutti che continuano a percepire somme da capogiro, puntualmente ogni mese e tutti che a turno si “ Autoaccusano “.
    Continuiamo ad essere amministrati da personaggi che entrano ed escono dai palazzi di Giustizia alla stessa stregua delle persone che entrano ed escono ai mercati rionali.
    Disinvolti, sicuri e sempre più forti di prima. C’e’ chi si definisce “ Non Schettino “ chi si definisce “ Non Tortora “ e così via.
    Quindi non ci resta che andare a lavorare, creare economia per mantenere loro e i familiari stretti a vivere agiati nei palazzi dorati, lontani dal caldo e dalle zanzare.
    Agata

    Che questo sistema giudiziario sia da rivedere non è una novità. Come è altrettanto notorio che non si ha interesse a renderlo più efficace. Indagato nel 2017, nel 2020 chiesto, mica inviato, il giudizio. Occhio e croce nel 2025 si potrebbe concludere il tutto. Nel frattempo scorrono legislature, incarichi, si tessono tele e ovviamente non si dimette nessuno. Ma ha senso tutto questo? E’ una cosa da paese normale. Già le cose normalmente funzionano male, se poi ci si mette pure la giustizia a lasciare comuni, commissioni o regioni senza guide. Scatenando sostituti, nuove elezioni, guerre di potere e il quadro è completo. Nel frattempo il mondo ci passa a canto e ci degna solo di uno sguardo indifferente.

    Dimettiti e basta….e con te dovrebbero chiudere anche quelle società “favorite e monopoliste” negli appalti di cui pieni sono alcuni settori.

    Come il signor Sammartino può negare l’evidenza, un plauso a tutta la magistratura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI