Brunori: "Contro il Brescia per non deludere i nostri tifosi"

Samp-Palermo, Brunori: “Contro il Brescia per non deludere i nostri tifosi”

Il capitano: "Siamo arrabbiati ma dobbiamo ripartire"
CALCIO-SERIE B
di
1 min di lettura

Una prestazione non convincente ha portato i rosanero a perdere di misura contro la Sampdoria. Ne ha parlato in mixed zone, al termine della gara, anche il capitano del Palermo Matteo Brunori: “È un momento in cui stiamo andando un po’ in difficoltà, ma fa parte di un percorso di un campionato in cui bisogna starci dentro. Dobbiamo affrontare le difficoltà e cercare di tirare fuori le cose positive che comunque ci sono. Giocando dopo pochi giorni abbiamo una grande opportunità, ma dobbiamo analizzare gli errori e cercare di commetterne il meno possibile”.

“Si commettono degli errori e purtroppo oggi un’episodio ha condizionato la partita. Inizialmente non era assolutamente rigore, c’era un fallo a favore nostro – spiega l’attaccante dei rosanero -. Siamo arrabbiati e delusi ma dobbiamo ripartire. Contro il Brescia è una partita delicata e giochiamo davanti alla nostra gente, non abbiamo voglia di deluderli“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI