San Giuseppe Jato, giustizia senza perdono per Brusca

Giustizia senza perdono: Brusca e il lutto impossibile da elaborare

Commenti

    Se la mamma del piccolo Giuseppe non vuole che si faccia la presentazione del libro va ascoltata. Non aggiungiamo altro.

    Ad Abele, meglio ai parenti di Abele, ma anche a tutti noi, non interessa che don Cozzi abbia parlato con Caino. Dalla chiacchierata, però, è nato un libro che avrà senz’altro un certo successo di vendita visto il chiacchiericcio preparatorio. Ma perché il sindaco, nonostante le parole della “mamma” di Abele, ha organizzato la presentazione del libro proprio a San Giuseppe Jato e no, per dirne una, a Casa del Diavolo, nota frazione perugina, che meglio si adatta a “Uno così…”?

    Talmente Plagiato da Fare ciò che ha fatto! La dimostrazione di come la mente umana sia facilmente manipolabile.

    ritenere san giuseppe un epicentri di mafia fa un pò sorridere, però non concordo con il sindaco, lo stato funziona dove esiste anche un embrione di accettazione del concetto stesso di stato. il vittimismo non aiuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI