San Lorenzo, chiude 'Colle Verde'| In mobilità 33 dipendenti - Live Sicilia

San Lorenzo, chiude ‘Colle Verde’| In mobilità 33 dipendenti

Commenti

    Una sconfitta per Palermo. Un supermercato che per varietà e qualità non è certamente paragonabile ai tanti marchi popolari che pullulano in quella zona della città.

    Sindacati, trovate soluzioni e non vi perdete in critiche.

    VERAMENTE UN PECCATO!!! VARIETA` MERCEOLOGICA, PREZZI ONESTI, COMODISSIMO!!!

    SPERO CHE POSSANO RITORNARE SUI LORO PASSI

    Palermo è morta e questa Amministrazione comunale è il becchino.

    Mi dispiace. Sono cliente affezionato da molti anni. Qualità, professionalità, varietà dell’assortimento, prezzi onesti.
    Un pensiero al Sig. Colantoni, signore nel senso proprio del termine. Quante volte m’è capitato di incontrarlo al supermercato, io a spingere un carrello, lui a girare per gli scaffali. Un saluto, quattro chiacchiere da vecchi amici. Un grande supermercato con i modi antichi del piccolo negozietto sotto casa. Mi mancherà; speriamo ci possa essere una soluzione.

    abbandoniamo, per adesso, tutti gli altri supermercati, andiamo tutti al Colle Verde. Supermercato assortitissimo e varietà nella scelta.

    non è il posto dove faccio la spesa ma se cerco qualcosa di particolare è li che vado perchè so che la trovo, mi dispiace tanto, più tardi dovrò fare la scorta di ginger beer…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI