San Lorenzo, chiude 'Colle Verde'| In mobilità 33 dipendenti - Live Sicilia

San Lorenzo, chiude ‘Colle Verde’| In mobilità 33 dipendenti

Commenti

    Una sconfitta per Palermo. Un supermercato che per varietà e qualità non è certamente paragonabile ai tanti marchi popolari che pullulano in quella zona della città.

    Sindacati, trovate soluzioni e non vi perdete in critiche.

    VERAMENTE UN PECCATO!!! VARIETA` MERCEOLOGICA, PREZZI ONESTI, COMODISSIMO!!!

    SPERO CHE POSSANO RITORNARE SUI LORO PASSI

    Palermo è morta e questa Amministrazione comunale è il becchino.

    Mi dispiace. Sono cliente affezionato da molti anni. Qualità, professionalità, varietà dell’assortimento, prezzi onesti.
    Un pensiero al Sig. Colantoni, signore nel senso proprio del termine. Quante volte m’è capitato di incontrarlo al supermercato, io a spingere un carrello, lui a girare per gli scaffali. Un saluto, quattro chiacchiere da vecchi amici. Un grande supermercato con i modi antichi del piccolo negozietto sotto casa. Mi mancherà; speriamo ci possa essere una soluzione.

    abbandoniamo, per adesso, tutti gli altri supermercati, andiamo tutti al Colle Verde. Supermercato assortitissimo e varietà nella scelta.

    non è il posto dove faccio la spesa ma se cerco qualcosa di particolare è li che vado perchè so che la trovo, mi dispiace tanto, più tardi dovrò fare la scorta di ginger beer…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI