Che tragedia..

Che tragedia..
I residenti dello zen quando votano votano i rappresentanti apparentemente peggiori per i loro interessi. Lo zen non è l'inferno visto dal Politeama, forse queste analisi da secolo scorso andrebbero riviste anche alla luce delle responsabilità di chi lo Zen lo abita e lo usa anche per camparci
Il prossimo titolo per Palermo sara' quello di capitale della disoccupazione
Avanti !!!! L'opera è assolutamente strategica. Basta con le ideologie del cavolo.
Bellissimo articolo, bellissima provocazione. Lancio una proposta altrettanto provocatoria. Tassiamoci tutti noi palermitani e trasformiamo lo ZEN, La città è comunità, se stanno bene i miei concittadfini, sto bene anch'io.
Matteo Renzi, piaccia o no, sulla Sicilia ha detto cose sacrosante: il suo Governo ha stanziato i fondi per l’ammodernamento delle ferrovie in Sicilia i cui lavori sono in corso oggi, come pure i fondi per i porti di Trapani, Palermo, Porto Empedocle e Termini (opere che tutti possiamo vedere) come per le reti idriche ed altre opere in giro per la Sicilia (alcune non realizzate per incapacità locali) di cui nessuno parla; i cittadini comuni queste cose non le sanno. Come mai hi governa la Regione scopre la siccità ad Agosto? Asfalta le strade il giorno prima coprendo i tombini? Scopre i problemi della sanità dopo 3 anni di Governo? Dormi Schifani, dormi!