Sanità, maxi-concorso pubblico a Catania: 189 posizioni aperte

Sanità, maxi-concorso pubblico a Catania: 189 posizioni aperte

Ecco tutti i profili che sta cercando l'Asp

CATANIA – L’Asp di Catania ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 189 posti della dirigenza medica e veterinaria. Lo rende noto la stessa azienda sanitaria.

Le posizioni aperte

Si tratta di 18 posti di Anestesia e Rianimazione; uno di Farmacologia e Tossicologia clinica; sette posti di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica; 43 di Emergenza Urgenza; 16 di Medicina Interna; uno rispettivamente di Medicina Nucleare, Neuropsichiatria Infantile ed Oncologia Medica.

E ancora, 72 posti di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base, 11 di Ortopedia e Traumatologia, 17 di Psichiatria ed uno di dirigente Veterinario, disciplina Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.

«Sono convinto che per l’Asp di Catania la prossima primavera sarà un tempo di innovazione e di miglioramenti – dichiara il direttore generale dell’Asp di Catania, Giuseppe Laganga Senzio -. Sono due gli obiettivi prioritari che abbiamo condiviso con il direttore sanitario, Giuseppe Angelo Reina, e con il direttore amministrativo, Tamara Civello: dare stabilità ai servizi, soprattutto quelli dell’area dell’emergenza; e dare velocemente concretezza alla nuova organizzazione della rete territoriale che rappresenta la vera svolta sanitaria di questo nostro tempo».


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI