"Sanità, nomine transitorie" - Live Sicilia

“Sanità, nomine transitorie”

L'assessore Lucia Borsellino

L'assessore regionale alla Sanità, Lucia Borsellino, ospite di un convegno a Catania fa chiarezza sulle recenti nomine ai vertici siciliani. "Siamo ancora - afferma - in una gestione commissariale".

L'assessore Borsellino
di
1 min di lettura

CATANIA -L’assessore regionale alla Sanità, Lucia Borsellino, interviene sulle nomine effettuate dal presidente Crocetta, a Catania, durante un convegno che si svolge all’auditorium dell’ex Monastero dei Benedetti.

“Vorrei ricordare innanzi tutto che si tratta di nomine assolutamente transitorie. Siamo ancora in una gestione commissariale. Il governo si è impegnato sin da subito per definire le procedure per la nomina dei titolari così come vuole la riforma Balduzzi. L’impegno lo manterró in prima persona velocizzando al massimo le procedure per la nomina dei titolari. In questa fase transitoria il governo avrà la possibilità di operare talune sostituzioni o rotazioni che sono state fatte però ha avuto riguardo a non modificare soprattutto le aziende sanitarie provinciali delle aree metropolitane evitare grossi stravogimenti in un periodo prossimo alla chiusura dell’esercizio di bilancio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI