Sanità, Schifani: "Decadenza per chi non raggiungerà gli obiettivi" - Live Sicilia

Sanità, Schifani: “Decadenza per chi non raggiungerà gli obiettivi”

Commenti

    ci credo poco, anzi affatto! Tutti raccomandati. Dovrebbero essere tutti mandati a zappare, dai vertici alla base, legati da cordoni ombelicali di complicati interessi!

    Intanto i malati aspettano mesi…

    I malati sono quelli che la pagano più di tutti,mentre gli stipendi di queste persone corre tutti i mesi e come sono celeri nel ritirarlo…

    Non ci credo

    Affermare si va a casa se non si raggiunge l’obiettivo sarebbe obbligatorio. Ma lei sig Presidente e’ in grado di farlo rispettare ? Tra poche ore sarà il 2 settembre e il puzzle e’ ben lungi dall’essere completato . Emetterà un provvedimento di decadenza per quei DG che non hanno fatto
    Le nomine ? O farà emanare una ulteriore nota di proroga dei termini . A parrari siemu buoni tutti!!!!

    Mi dispiace leggere pochi nomi di DONNE e lo dico da uomo.
    Peccato sig. Presidente ha perso un’altra buona occasione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per i medici, ke nn si indaga sulla struttura, sul,direttore generale , sanitario, ecc…??? Dove sono i macchinari, dove è il personale? Medici in alto mare , mare , x le esigenze di un tale territorio ed ospedale, un macchinario fuori uso, e come lo trasferisci in altra sede? Tra un pestaggio e l’altro…. I giudici rinviano udienze di 6 mesi con massima facilità….i medici del p.s. se tardano 6 minuti sono condannati…..tra mille interventi !!! Sono sicuro che ora provvederanno….ahahahahah

L'ipocrisia è sempre dominante. È durante vita che occorra avere rispetto e sensibilità. Mentre si insulta ingiustamente senza motivo e senza renderci conto che siamo tutti esseri umani con una vita e una storia più o meno bella e più o meno dura. Non c'è sensibilità e buon senso. Si insulta spesso per invidia e senza nemmeno conoscere la persona che insultiamo. È uno sport che pratichiamo spesso soprattutto attraverso i social e diventiamo facilmente moralisti e giustizialisti. Sarebbe meglio in ogni occasione fare prima autocritica su noi stessi e stare in silenzio e agire con rispetto e comprensione verso chiunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI