LIVORNO – Beppe Sannino è un mix di rabbia e delusione. Perché se è vero che il Catania incassa l’ennesima sconfitta, è altrettanto vero che sul fronte infortuni continua a piovere sul bagnato. Così il tecnico nel post partita: “Altri infortunati? Parlerà il medico sulle condizioni di chi è uscito. Per quel che concerne il mio, abbiamo rischiato di vincere con una squadra sperimentale”.
“Per oltre settanta minuti – prosegue l’allenatore rossoazzurro – abbiamo tenuto il campo bene, con giovanissimi come Parisi e Odjer, poi il Livorno è rientrato in partita e lì siamo venuti meno. Non ho alcun problema a metterci la faccia, ma non voglio entrare in determinati discorsi che mi è capitato di leggere. Mi spiace anche per Ventrone”.
Sannino porta a conclusione il proprio pensiero con una speranza: “Il mio auspicio è quello di avere un numero di giocatori idoneo a fare il tipo di torneo che ci siamo prefissati. Vorrei vedere undici ragazzi che in campo danno tutto quello che hanno senza alcun timore di infortuni o di qualsiasi tipo di problema fisico”.