"Sannino non rischia nulla| Usciremo da questa situazione" - Live Sicilia

“Sannino non rischia nulla| Usciremo da questa situazione”

Dopo le deludenti prestazioni contro Napoli e Lazio, il patron Maurizio Zamparini prova a scuotere l'ambiente rosanero. "Sono certo che verremo fuori da questa situazione, Mi fido molto di Perinetti", ha detto Zamparini che ha anche assicurato di avere fiducia in Sonnino: "Non rischia nulla, può lavorare tranquillo".

MAURIZIO ZAMPARINI
di
5 Commenti Condividi

Ha nuovamente ribadito che Giuseppe Sannino non rischia nulla. Maurizio Zamparini, nonostante inizi ad essere preoccupato, sa bene che questa volta non dovrà urgentemente cambiare allenatore.

“Sannino non rischia nulla – ha detto il patron – può lavorare tranquillo”. Nessun campanello d’allarme quindi per l’allenatore rosanero. Sotto accusa, però, c’è il mercato del club. I tifosi sono arrabbiati e amareggiati, ma Zamparini dice: “Non credo che i soldi siano stati spesi male, basti pensare a Paulo Dybala, il nostro investimento maggiore. In lui rivedo il giovane Cavani. Spero che possa mostrare le qualità che ha, ma per farlo dovrebbe giocare con più continuità”.

Si torna a parlare di Sannino, lo stesso Zamparini vuole trasmettergli fiducia e serenità: “Il mio allenatore non rischia il posto ma la squadra vista nelle prime due uscite è da serie B. Lasciamo lavorare con calma Sannino, che finora non ha fatto diventare una squadra l’organico che ha a disposizione. Sono certo che al più presto vedremo i frutti del suo lavoro sul campo”. Al contrario degli anni precedenti, questa volta è Zamparini ad essere fiducioso e certo che il Palermo uscirà dal tunnel: “Sono certo che verremo fuori da questa situazione. Mi fido molto di Perinetti, anche se non credo come lui che contro la Lazio, rispetto alla sconfitta con il Napoli, il Palermo abbia fatto qualche progresso. La squadra era vuota, non aveva idee”. Rosanero che torneranno ad allenarsi domani. Mancheranno i calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

5 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Zamparini ha ottenuto quello che voleva: un centro commerciale in una delle ultime aree verdi di Palermo con spazi da noleggiare ai commercianti per ricavare denaro per anni e anni. Adesso che ha capito che lui e i soci arabi difficilmente avranno l’autorizzazione per lo stadio nuovo ( altri guadagni ) andra’ via. E ai tifosi rimarra’ solo delusione e amarezza!
    Boicottiamo il centro ” Conca di’ oro ” , forse e’ l’ unica cosa che ancora gli importa…..

    E dopo la tragedia, la FARSA.
    Indifendibile

    Sono anni che ci prendi in giro. Con un che cambia idea 10 volte al giorno non andremo mai da nessuna parte

    Meglio il velodromo………nn uno uno stadio nuovo,viva Orlando e abbasso Zamparini.
    La verità è che a Palermo chi vuole investire viene bruciato e uno come Zampa i soldi nn li butta x una città con la mentalità di mer…..come la nostra,nn mi sento di dargli addosso,facciamogli fare lo stadio e il centro sportivo e poi si vede se nn torna ad investire.

    C’è qualcuno che può delucidarmi meglio sulla questione del nuovo Cavani? è Dybala o Sosa. Sapete sono un pò in confusione perchè nelle interviste zamparini dice che un giorno è uno e un giorno è l’altro. P.S. da evidenziare la frase di zamparini “Sannino finora non ha fatto diventare una squadra l’organico che ha a disposizione”. Hummm!!! qualcosa mi dice che ci siamo, sta carburando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *