Sant'Agata, che altro? | Taccuino del 5 febbraio - Live Sicilia

Sant’Agata, che altro? | Taccuino del 5 febbraio

Gli appuntamenti.

PALERMO- Avvenimenti previsti per mercoledì 5 febbraio, in Sicilia

1) CATANIA – Cattedrale, ore 10:15 Solenne Pontificale per Sant’Agata, Patrona di Catania. Partecipa il presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco. Previste le presenze del vice premier Angelino Alfano e dei sottosegretari Giuseppe Castiglione e Giuseppe Berretta. Alle 17 comincia la processione per il centro della città del fercolo con il busto e le reliquie della Vergine e Martire.

2) PALERMO – Sede Pd, via Bentivegna 63, ore 11.00 Conferenza stampa di Antonella Monastra, candidata alla segreteria regionale del Partito democratico, in vista delle primarie del 16 febbraio.

3) MESSINA – Palazzo dei Leoni, ore 11:30 Presentazione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014-2016” e del “Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-2016” approvati dal commissario straordinario.

4) PALERMO – Banca Nuova, via Giacomo Cusmano, ore 17:30 Presentazione del libro “La dolceria Bonajuto”, di Giovanni Criscione.

5) CATANIA – Teatro Musco, ore 20:45 In scena, per il cartellone del Teatro Stabile, “La bottega del caffè”, di Carlo Goldoni. Regia di Alberto Orofino. Prodotto da XXI in scena e Etna ‘ngeniuosa. Fino al 9 febbraio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI