Salvini: "Orlando disobbedisce? | Un abbraccio ai palermitani"

Salvini: “Orlando disobbedisce? | Un abbraccio ai palermitani”

Commenti

    Salvini Lei è divenuto viceministro con tutti i voti della destra mentre il sindaco di Palermo è stato eletto Lui. Desidero ricordarLe che le Leggi dello Stato vanno rispettate, come asserisce Lei, ma mi scusi a suo tempo quando era l’aiutante di Bossi e lui gridava agli italiani di non pagare le tasse a “Roma ladrona” lei che faceva? Si è schierato contro? O ancora oggi cerca di non restituire il maltolto allo Stato? Sarei contento di averla come mio rappresentante al Parlamento Europeo ma come persona responsabile e non uno che guarda la pagliuzza nell’occhio degli altri e non la trave nel suo. Quindi meno spregiudicatezza perchè come Bossi sappiamo che il tempo darà ragione all’unico datore di lavoro e di vita : Nostro Signore. Saluti e buono e sano lavoro

    per signor Francesco,
    La capisco,eccome se la capisco.Già avete Orlando,Faraone,Miccichè,e bastano e avanzano.
    Io aggiungerei con un pizzico di ilarità anche il signor Giacomo che si batte assiduamente per avere più immigrati.
    Sicuramente avrà un suo tornaconto personale.

    Signor Giacomo non faccia propaganda solo per il suo tornaconto,piuttosto si adoperi per salvaguardare i diritti di quei poveri siciliani costretti ad emigrare per mancanza di lavoro e che il partito dei PD-ioti ha affossato l’agricoltura contribuendo così alla desertificazione dei terreni rimasti incolti a causa di una politica sbagliata che ha affossato i poveri contadini ad elemosinare e a vendere per strada i prodotti della madre terra che non riescono a commercializzare per altre vie:SI VERGOGNI,lei è stolto e cieco alle esigenze dei suoi conterranei.

    VAI A LAVORARE E PENSA SOLO PER LA TUA FAMIGLIA CHE ALLA MIA CI PENSO IO.

    Sicuramente tu sproloqui e non pensi al benessere dei siciliani.
    Vai per mari e per porti a raccattare quello che vuoi e poi te la porti a casa tua:mi raccomando non equidistribuirla da nessuna parte che immondizia c’è ne fin troppa in giro.

    Parli di lotta alla mafia,concussione,clientelismo e vattelapesca:tu cosa stai facendo personalmente per combattere tale ignominia?

    Si svegli prima che sia troppo tardi…per lei!

    Ha dimenticato la Puglia e la Calabria dove vige l’illegalità da parte delle mafie locali e la frittata, secondo lei, è fatta:SI SVEGLIIIII!

    Vada a Saint tropez che è meglio!

    Lei non dimentichi cosa sta facendo la mafia nella sua città ed in tutto il resto del mondo e capirà dove bisogna partire.
    Saluti

    dai a Cesare ciò che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio :ricorda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI