Sarri mastica amaro:| “Poco lucidi sotto porta" - Live Sicilia

Sarri mastica amaro:| “Poco lucidi sotto porta”

L’allenatore degli azzurri non digerisce il punto contro i rosanero.

il tecnico del napoli
di
1 min di lettura

PALERMO – Il suo Napoli oggi non ha trovato la via del gol come di consueto e il pari contro i rosanero di Diego Lopez è il risultato finale che a Maurizio Sarri non va proprio giù: “L’ultima occasione di Insigne era pesante così come le altre undici, dodici occasioni che abbiamo avuto – esordisce il tecnico partenopeo a Sky Sport – dopo il cambio di allenatore mi aspettavo una reazione di questo tipo da parte dei rosanero e per noi è stata una gara tutta in salita visto che il Palermo ha fatto dieci punti in trasferta e se avesse fatto gli stessi in casa sarebbe a metà classifica. A noi succede di prendere gol in queste partite però la squadra però a livello di tiri concessi e occasioni concesse siamo in crescita. Abbiamo preso gol dopo 6’ e poi ci è mancato di riuscire a far gol e nella finalizzazione, questo è indubbio. Resta l’amaro in bocca ma in certe serate può accadere”. 

Sull’inserimento tardivo di Pavoletti: “La mia è una squadra giovane anche se a livello di personalità siano in crescita. Se questa squadra avesse la personalità che ha in difesa sarebbe una squadra che farebbe bene sia in Italia che in Europa. La squadra si deve abituare ancora a Pavoletti visto che è qui con noi da poco ed ancora non è al massimo della condizione fisica dopo il rientro dall’infortunio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI