Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
finchè non ci sono nuove elezioni di voi non si occuperà nessuno, mi dispiace
Sono anni che vanno avanti questi contenziosi alla Sas, con il risultato che tutti vincono in cassazione. Capisco che la Sas non voglia chiudere questi contenziosi, perché vi sono tanti avvocati messi sul libro paga della società, ma non capisco l’atteggiamento della corte dei conti che non indaga su questa vicenda. Non è possibile che non c’è il danno erariale, dato che la cassazione ha detto che il licenziamento era illegittimo e che i lavoratori hanno diritto all’assunzione, ma la Sas continua ad andare in giudizio invece di chiudere questi contenziosi. Vorrei ricordare alla corte dei conti che la Sas paga perde e paga con soldi pubblici, oltre ad avere accantonato 16 milioni di euro in un fondo rischi.
queste vergogne avvengono solo alla regione siciliana
Che strano, Armao dice sempre di stringere la cinghia perché non ci sono soldi, però la Sas si può permettere di pagare ad oggi 4 milioni di euro per cause perse…oltre ad avere messo da parte 16 milioni per cause che perderà in futuro. Per i siciliani i soldi mancano..ma per i suoi colleghi avvocati i soldi si trovano sempre, vero Armao?
Corte dei conti, se ci sei batti un colpo!
Certamente, basta andare a vedere chi sono i legali che difendono la Sas per capire come mai non chiudono questi contenziosi. Pensi che tolgono questo benessere al marito della Monterosso? Oppure al giovane prodigio Rubbio che ha maggior parte delle cause della Sas?