Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?


finchè non ci sono nuove elezioni di voi non si occuperà nessuno, mi dispiace
Sono anni che vanno avanti questi contenziosi alla Sas, con il risultato che tutti vincono in cassazione. Capisco che la Sas non voglia chiudere questi contenziosi, perché vi sono tanti avvocati messi sul libro paga della società, ma non capisco l’atteggiamento della corte dei conti che non indaga su questa vicenda. Non è possibile che non c’è il danno erariale, dato che la cassazione ha detto che il licenziamento era illegittimo e che i lavoratori hanno diritto all’assunzione, ma la Sas continua ad andare in giudizio invece di chiudere questi contenziosi. Vorrei ricordare alla corte dei conti che la Sas paga perde e paga con soldi pubblici, oltre ad avere accantonato 16 milioni di euro in un fondo rischi.
queste vergogne avvengono solo alla regione siciliana
Che strano, Armao dice sempre di stringere la cinghia perché non ci sono soldi, però la Sas si può permettere di pagare ad oggi 4 milioni di euro per cause perse…oltre ad avere messo da parte 16 milioni per cause che perderà in futuro. Per i siciliani i soldi mancano..ma per i suoi colleghi avvocati i soldi si trovano sempre, vero Armao?
Corte dei conti, se ci sei batti un colpo!
Certamente, basta andare a vedere chi sono i legali che difendono la Sas per capire come mai non chiudono questi contenziosi. Pensi che tolgono questo benessere al marito della Monterosso? Oppure al giovane prodigio Rubbio che ha maggior parte delle cause della Sas?