Ucciso a coltellate | calciatore di 23 anni - Live Sicilia

Ucciso a coltellate | calciatore di 23 anni

La vittima avrebbe difeso delle ragazze. L'assassino si è dato alla fuga.

RISSA IN UN CLUB
di
1 min di lettura

Un ragazzo di 23 anni è stato ucciso a coltellate, a Sassari, durante la notte scorsa. Il giovane si chiamava Nicola Della Morte ed era un calciatore dilettante, originario di Chiavenna in provincia di Sondrio. L’omicidio sarebbe avvenuto nel circolo privato in cui Della Morte stava passando la serata con alcuni amici. Lì sembra essere sopraggiunto l’assassino, un venticinquenne di Carbonia ma residente a Sassari, che, stando alle prime testimonianze raccolte, avrebbe iniziato ad infastidire alcune ragazze presenti. Si è aperta un’accesa discussione, il giovane calciatore avrebbe invitato il venticinquenne ad andarsene, mentre l’altro ha tirato fuori un coltello, infliggendogli un colpo fatale.

Gli agenti hanno subito ricostruito la dinamica dell’omicidio, grazie alla testimonianza degli amici presenti. L’assassino è fuggito ed è attualmente ricercato dai Carabinieri.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI