Savona completa la sua squadra | Nominati gli ultimi due assessori - Live Sicilia

Savona completa la sua squadra | Nominati gli ultimi due assessori

Il candidato del Pd designa gli ultimi due assessori. 

Le Amministrative di Trapani
di
1 Commenti Condividi

TRAPANI – Piero Savona, candidato sindaco di Trapani, ha depositato presso la segreteria Generale del Comune i nomi dei due assessori designati che vanno a completare la sua giunta. Si tratta di Nunziata Gabriele, a cui va la delega al Bilancio, e Giuseppe Scalabrino, designato all’Urbanistica. I due vanno ad aggiungersi agli assessori designati nei giorni antecedenti al primo turno: Ninni Polizzi (Ambiente e rifiuti), Ignazia Bartholini (Servizi sociali) e Carlo Foderà (Frazioni). L’altro candidato, Mimmo Fazio, non ha presentato i suoi nominativi. Il termine ultimo per completare la squadra assessoriale scadeva alle 14 di sabato e l’ex sindaco non ha completato la sua squadra di governo. A questo punto Savona andrà al ballottaggio da solo ma per essere valida la votazione dovrà vedere la partecipazione della maggioranza degli aventi diritto al voto e Savona, a sua volta, dovrà raccogliere almeno il 25% dei consensi calcolato sull’intero corpo elettorale.

Scalabrino, 54 anni, è ingegnere e docente di ruolo all’Istituto Industriale di Trapani. Gabriele, 49 anni, è laureta in Economia e commercio ed è dirigente dell’Area finanziaria dell’Iacp.Ho scelto i due nomi che vanno a completare la squadra assessoriale – afferma Savona – ancora una volta tra i professionisti della nostra città, in modo da poter contare sul contributo di persone che possano spendere le loro capacità ed esperienze sin da subito al servizio di Trapani”.


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    che modo stupido di far votare. Bisogna mettere l’indirizzo mail?? Ma allora cambiate il sistema elettorale e richiedete che nella scheda elettorale vada messo il proprio nome e cognome!! Ma non bastava un sistema che verificava l’indirizzo IP in modo che non vi fossero duplicazioni?

    Sì continua ad insistere su una realtà che è ormai decisamente sul viale del tramonto. Centro destra e centro sinistra sono solo surrettizie composizioni elettorali che servono a conquistare il traguardo ma i soggetti politici che ne fanno parte sono sempre più divisi fra loro, dappertutto…
    Il Sindaco di Catania deve uscire fuori da questi schemi incrostati e dev’essere necessariamente autorevole, cioè riconoscibile pienamente nella funzione a Palermo come a Roma, competente e determinato, non uno che pensa a ciò che farà “dopo”. Per questo, io personalmente, e non per antica amicizia, penso che, con tutto il rispetto per tutti naturalmente, il candidato ideale oggi non può che essere Raffaele Lombardo!

    Riccardo Tomasello sarebbe un ottimo è grande Sindaco per poter amministrare alla grande Catania ❤️?????1️⃣

    Se il risultato del sondaggio fosse questo significa che i catanesi non hanno capito niente !!!
    Deprimente !!!

    Che ne pensa Pippo Arcidiacono: Tortura. alla Camera la proposta di legge di FdI per abrogare il reato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *