Sbanda e finisce contro un muro| Ferita una donna a Capaci - Live Sicilia

Sbanda e finisce contro un muro| Ferita una donna a Capaci

La 45enne è ricoverata all'ospedale di Villa Sofia.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro il marciapiede, sfondando le barriere, poi l’auto si è schiantata sul muro di una palazzina. Momenti di paura ieri sera a Capaci, dove una donna di 45 anni è rimasta ferita.

Si trovava alla guida di una Kia Sorento, a bordo non c’erano altri passeggeri. Un incidente rocambolesco che ha fatto temere il peggio in piazza Matrice, nella zona centrale della borgata marinara in queste settimane ancora presa d’assalto dai villeggianti.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale di Villa Sofia, con codice giallo. A ricostruire la dinamica dello schianto saranno i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi. Ieri un altro grave incidente si era verificato in autostrada, sulla Palermo-Catania, tra Altavilla Milicia e Trabia.

A scontrarsi un’Audi e un camion. Quest’ultimo in seguito all’impatto è finito sulla carreggiata opposta: il ferito è stato trasportato all’ospedale e ricoverato con prognosi riservata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI