"Scegliere chi curare", la bozza (che fa discutere) del Piano pandemico - Live Sicilia

“Scegliere chi curare”, la bozza (che fa discutere) del Piano pandemico

Commenti

    Tutto questo perchè gente purtroppo molto votata dagli italiani ha assunto la posizione ideologica di non volere richiedere i 26 miliardi del MES sanitario imponendolo con arroganza anche agli altri partiti dell’attuale maggioranza (tranne Italia Viva). E’ naturalmente fin troppo ovvio che questi contrari, appartenenti ad un noto movimento politico che neppure voglio nominare, nel caso dovessero ammalarsi non usufruirebbero come noi comuni cittadini di strutture ospedaliere italiane ma, potendoselo tutti quanti economicamente permettere, se ne andrebbero direttamente in rinomate e costose cliniche private svizzere alla faccia del nostro Servizio Sanitario Nazionale…..

    La magistratura dovrebbe immediatamente emettere un mandato di arresto a carico degli autori di questa nefandezza contraria ai diritti umani e al diritto alle cure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI