Scherma in piazza, tra sport| e campioni del mondo

Scherma in piazza, tra sport| e campioni del mondo

Si è svolta ieri mattina presso il Cei la manifestazione "La scherma in piazza", organizzata dal club Scherma Palermo con il patrocinio del comune di Palermo.

LA MANIFESTAZIONE PATROCINATA DAL COMUNE
di
1 min di lettura

PALERMO – Si è svolta ieri mattina presso il Cei la manifestazione “La scherma in piazza”, organizzata dal club Scherma Palermo con il patrocinio del comune di Palermo. La manifestazione realizzata in collaborazione con l’associazione art4sport ha visto la partecipazione anche di Beatrice Vio, testimonial del progetto, e di William Russo, campione del mondo di scherma in carrozzina. In occasione della manifestazione, al club è stata donata una pedana necessaria affinché gli atleti disabili possano svolgere le attività senza rischi. A rappresentare il Comune c’era il Consigliere Paolo Caracausi, che ha portato i saluti del presidente del Consiglio Totò Orlando. “È stata una manifestazione bellissima – ha commentato Caracausi – che mi ha dato delle fortissime emozioni e insegnamenti di vita. Questa iniziativa rientra nei progetti che lanciano la nostra città a capitale dello sport del 2017”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI