Schianto fra tre auto |Morto a 23 anni

Schianto fra tre auto |Morto a 23 anni

Andrea Rubino, 23 anni, è morto all'ospedale Cannizzaro dove era stato ricoverato dopo un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 31 gennaio sulla SS194 a Carlentini.

Andrea Rubino

Andrea Rubino, 23 anni, morto al Cannizzaro dopo un incidente stradale. Questa la sua foto su Facebook

CATANIA – E’ morto dopo un’agonia lunga quattro giorni. Non ce l’ha fatta un ragazzo lentinese di 23 anni, Andrea Rubino, ricoverato dallo scorso 31 gennaio all’ospedale Cannizzaro dopo un incidente stradale avvenuto a Lentini.

Il giovane, che viaggiava da solo a bordo della sua Ranault Megane, si è scontrato con altre due auto: una Kangoo guidata da un giovane di Carlentini, M.S., ed una Ford Edc guidata da una donna di nazionalità americana. Le auto percorrevano tutte e tre la Strada Statale 194: lo schianto alle 15:00, a Carlentini, all’altezza del chilometro 12+450. Dopo l’impatto mortale, la Megane e la Kangoo sono state ritrovate affiancate, mentre la Ford Edc si trovava 150 metri più in avanti. Ad avviare le indagini, i carabinieri di Lentini e Augusta.

Solo ferite lievi per gli altri due conducenti, ricoverasti entrambi all’ospedale di Lentini. L’uomo, in particolare, ha una prognosi di 30 giorni.

Il corpo del Andrea Rubino, morto lunedì, è stato esaminato ieri dal medico legale. Oggi la riconsegna alla famiglia per i funerali. In paese tutti lo descrivono come un bravo ragazzo, con la passione per i cavalli. Sulla sua pagina Facebook tante foto con il suo adorato cavallo Totò.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI