Schianto sulla strada per Mondello| Caccia ad un automobilista

Schianto sulla strada per Mondello| Caccia ad un automobilista

In ospedale una 16enne. I testimoni hanno segnato e riferito un numero di targa ai vigili.

Palermo, viale Margherita di Savoia
di
1 min di lettura

PALERMO – Si sarebbe dato alla fuga dopo aver travolto uno scooter con a bordo una ragazza e adesso è caccia ad un automobilista. La targa della sua macchina è stata riferita agli agenti della polizia municipale da alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente, avvenuto stamattina in viale Margherita di Savoia, la strada che conduce a Mondello.

I soccorsi hanno trovato la conducente di un Piaggio Liberty, una sedicenne, sull’asfalto. Ferita, è stata trasportata all’ospedale di Villa Sofia. Attraverso quel numero di targa sono partite le ricerche del presunto pirata della strada: gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale hanno effettuato i rilievi sul posto per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

Il secondo in poche ore, oggi, a Palermo. In corso Calatafimi, infatti, un altro automobilista ha travolto una Vespa Piaggio con a bordo due persone, entrambe ricoverate in gravi condizioni. Anche in questo caso, chi era alla guida avrebbe tentato di scappare dopo l’impatto, ma è stato bloccato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI