Scia di incidenti nel weekend| Sette feriti sulle strade della città - Live Sicilia

Scia di incidenti nel weekend| Sette feriti sulle strade della città

Quattro dei feriti sono ricoverati al Civico

Un fine settimana drammatico a Palermo. In ospedale anche una suora laica di 35 anni investita ieri sera in viale Regione Siciliana.

PALERMO – Quattro pedoni, un motociclista e due automobilisti in ospedale. Questo il bilancio di un drammatico fine settimana sulle strade della città, dove in tre diversi incidenti sono rimasti gravemente ferite quattro persone. A cominciare dalle due ragazze travolte da un giovane a bordo di una Smart venerdì sera alla Cala: C. B, 29 anni e R. M, 31 anni, sono state trasportate con codice rosso al Civico e ricoverate in Rianimazione. Le loro condizioni sono ancora gravi.

Nello stesso schianto sono rimasti feriti una ragazza di 27 anni ed un motociclista, che non hanno riportato ferite preoccupanti, mentre risale soltanto a ieri sera l’ennesimo incidente in cui ad avere la peggio è stato un pedone. Una suora laica di 35 anni, infatti, è stata investita da un’auto in viale Regione Siciliana, nei pressi di piazzale Giotto. Stava attraversando la strada all’altezza del semaforo pedonale quando è stata travolta.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, trasportata a Villa Sofia, le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Ieri un altro schianto terribile. E’ successo in via Giafar, dove già un mese fa una donna era stata investita da un mezzo pesante. Stavolta un autocarro è finito contro l’auto in cui si trovavano due ragazzi di 21 anni, entrambi finiti in ospedale e ricoverati con prognosi riservata


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI