Sciacca, l'autista del Comune è malato: il sindaco lo sostituisce - Live Sicilia

Sciacca, l’autista del Comune è malato: il sindaco lo sostituisce

Il primo cittadino si è messo alla guida per andare a un appuntamento in un assessorato regionale
LA CURIOSITA'
di
1 Commenti Condividi

SCIACCA – L’unico autista in pianta organica al comune di Sciacca (Agrigento) è in malattia e stamattina a sostituirlo è stato il sindaco, Fabio Termine. Ha chiesto al segretario generale il permesso di potere guidare personalmente la vettura di servizio, quella deputata proprio agli spostamenti istituzionali o di rappresentanza del primo cittadino per le missioni fuori città.

Termine oggi doveva andare urgentemente a Palermo, per un incontro in un assessorato regionale. Nessun altro impiegato del comune possiede la qualifica di autista, di conseguenza nessuno poteva accompagnarlo. E così è stato lo stesso sindaco a mettersi alla guida dell’auto del Comune pur di raggiungere il capoluogo, trasformandosi in autista di se stesso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
1 Commenti Condividi

Commenti

    per servizio qualunque impiegato in possesso di regolare Patente puo’ essere delegato a guidare l’autovettura istituzionele,
    ad ogni modo quando l’autista andrà in pensione?? chi lo sostituisce?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.