Scippa la cliente di un locale |Arrestato in piazza Rivoluzione - Live Sicilia

Scippa la cliente di un locale |Arrestato in piazza Rivoluzione

Commenti

    questa immigrazione incontrollata e di clandestini è una rovina per gli Italiani e per gli extracomuniyaru che hanno rispettato tutte le leggi per venire nel nostro paese, non possiamo più accogliere non siamo in ricchezza ma in recessione…..1 milione di poveri non porta ricchezza….ma porta solo schiavi….e rovinano i nostri diritti da lavoratori….la sinistra sembra volere solo più schiavi….

    complottismo alle stelle. Ogni episodio che riguarda immigrati scatena un complottismo senza fine. Il complottismo è per la dinamica ma anche per l’amplificazione mediatica. Ogni settimana ci sono in italia furti, rapine e reati di tutti i tipi commessi da italiani, ma appena c’è un immigrato coinvolto si amplifica fino all’inverosimile. e il complottismo dilaga!

    Ma Pd, orlandiani, cinquestelle, sinistre, comunisti, verdi, renziani, calendiani, centristi….non raccolgono il complottismo della gente? Non si meravigliano che isolati episodi che coinvolgono immigrati sono amplificati a dismisura mentre tutti i crimini degli italiani sono minimizzati? non sentono la puzza di bruciato delle campagne contro gli immigrati? Non raccolgono i sospetti della gente su amplificazione mediatica e strumentalizzazione politica di sicurezza e immigrazione? Tutto bene madama la marchesa? Non si insospettiscono?
    ps: non si tratta tecnicamente di scippo nè di rapina, ma di furto con destrezza (perchè la vittima non se ne è accorta e non è stata commessa violenza). Incredibile come sia amplificato mediaticamente un furto con destrezza, solo perchè il sospetto è immigrato. Ecco perchè si scatena il complottismo!

    ci state rovinando e le democrazie cadono per colpa delle vostre politiche becere e illusioniste

    grazie alle vostre protezioni siamo pieni e la popolazione, senza soldi e senza ospedali, si sta arrabbiando e quando si accendono gli animi la situazione diventa brutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI